Chi Siamo

L’associazione Sellaronda HERO è un’associazione sportiva dilettantistica con sede a Selva Val Gardena e persegue l’obiettivo della promozione dello sport del ciclismo attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni sportive.

Nata nel 2010, ha organizzato la prima edizione della maratona di mountain bike Südtirol Sellaronda HERO a Selva Val Gardena, riscontrando subito un grande successo. Nel 2013 ha organizzato a fianco della Südtirol Sellaronda HERO anche altri eventi di mountain bike, ovvero il 1° Campionato italiano XCE Eliminator a Ortisei Val Gardena e una gara Cross Country Nazionale a St. Cristina Val Gardena. Per il 2015 l’UCI ha assegnato alla Südtirol Sellaronda HERO l’organizzazione del Campionato del mondo UCI Marathon.

LICENZA MARCHIO

Il marchio Südtirol Sellaronda HERO è un marchio regolarmente registrato e può essere utilizzato solamente mediante l’esplicita autorizzazione da parte dell’Associazione sportiva Sellaronda HERO. L’utilizzo improprio del marchio viola i diritti di proprietà del marchio ed è sanzionabile ai sensi di legge. Per richiedere il regolare utilizzo del marchio su licenza si prega di contattare la segreteria dell’organizzazione nella persona di Genni Tschurtschenthaler, genni@sellarondahero.com, Tel. +39 0471 777910

Official

HERO SHOP

Acquista i prodotti ufficiali Hero

Vai allo shop online

Follow US

E-mail sign up

Be the first to know about Hero

Trova un Hotel

Località
  • -
  • Selva / Wolkenstein
  • S.Cristina / St.Christina
  • Ortisei
2 Persone
  • -
  • 1 Persona
  • 2 Persone
  • 3 Persone
  • 4 Persone
  • 5 Persone
  • 6 Persone

Pacchetti Hero Vip 2014

PACCHETTO VIP "HERO VIP LOUNGE 2014"

HERO VIP LOUNGE 2014

VIP SHUTTLE alle aree Spectator

Prezzo pacchetto: € 80,00

PACCHETTO VIP "WELCOME TO HERO 2014"

Soggiorno 3/4 notti - S

Camera suite/superior in mezza pensione

HERO VIP LOUNGE 2014

Volo in elicottero 15 min.

Per richieste e prenotazioni preghiamo di contattare l’indirizzo mail info@sellarondahero.com oppure il Tel. +39 0471 777900.

Sellaronda Hero

Hero Hotel