Chi Siamo

L’associazione Sellaronda HERO è un’associazione sportiva dilettantistica con sede a Selva Val Gardena e persegue l’obiettivo della promozione dello sport del ciclismo attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni sportive.

Nata nel 2010, ha organizzato la prima edizione della maratona di mountain bike Südtirol Sellaronda HERO a Selva Val Gardena, riscontrando subito un grande successo. Nel 2013 ha organizzato a fianco della Südtirol Sellaronda HERO anche altri eventi di mountain bike, ovvero il 1° Campionato italiano XCE Eliminator a Ortisei Val Gardena e una gara Cross Country Nazionale a St. Cristina Val Gardena. Per il 2015 l’UCI ha assegnato alla Südtirol Sellaronda HERO l’organizzazione del Campionato del mondo UCI Marathon.

LICENZA MARCHIO

Il marchio Südtirol Sellaronda HERO è un marchio regolarmente registrato e può essere utilizzato solamente mediante l’esplicita autorizzazione da parte dell’Associazione sportiva Sellaronda HERO. L’utilizzo improprio del marchio viola i diritti di proprietà del marchio ed è sanzionabile ai sensi di legge. Per richiedere il regolare utilizzo del marchio su licenza si prega di contattare la segreteria dell’organizzazione nella persona di Genni Tschurtschenthaler, genni@sellarondahero.com, Tel. +39 0471 777910

Official

HERO SHOP

Acquista i prodotti ufficiali Hero

Vai allo shop online

COMPLETO HERO 2015
by Santini

Regalati oggi il Completo HERO WORLD CHAMPION by Santini
per le tue trasferte da Eroe!

Ordina online su

www.sellarondahero.com/shop

Follow US

E-mail sign up