Chi Siamo

L’associazione Sellaronda HERO è un’associazione sportiva dilettantistica con sede a Selva Val Gardena e persegue l’obiettivo della promozione dello sport del ciclismo attraverso l’organizzazione di eventi e manifestazioni sportive.

Nata nel 2010, ha organizzato la prima edizione della maratona di mountain bike Südtirol Sellaronda HERO a Selva Val Gardena, riscontrando subito un grande successo. Nel 2013 ha organizzato a fianco della Südtirol Sellaronda HERO anche altri eventi di mountain bike, ovvero il 1° Campionato italiano XCE Eliminator a Ortisei Val Gardena e una gara Cross Country Nazionale a St. Cristina Val Gardena. Per il 2015 l’UCI ha assegnato alla Südtirol Sellaronda HERO l’organizzazione del Campionato del mondo UCI Marathon.

LICENZA MARCHIO

Il marchio Südtirol Sellaronda HERO è un marchio regolarmente registrato e può essere utilizzato solamente mediante l’esplicita autorizzazione da parte dell’Associazione sportiva Sellaronda HERO. L’utilizzo improprio del marchio viola i diritti di proprietà del marchio ed è sanzionabile ai sensi di legge. Per richiedere il regolare utilizzo del marchio su licenza si prega di contattare la segreteria dell’organizzazione nella persona di Genni Tschurtschenthaler, genni@sellarondahero.com, Tel. +39 0471 777910

Official

HERO SHOP